L'auto perfetta, senza bisogno di aspettare

21 settembre 2020

Il tuo veicolo ideale a noleggio tra le nostre auto premium preselezionate

**Veicoli in pronta consegna: Click & drive

Se vuoi un'auto a noleggio adatta alle tue esigenze, economica e subito disponibile**

La ricerca dell'auto giusta è spesso più complessa di quanto ci si aspetti. Ci si può trovare di fronte a una selezione quasi illimitata di veicoli in innumerevoli design e varianti. Click & drive ti offre supporto per prendere la tua decisione:

• Una gamma di veicoli preconfigurati selezionati per soddisfare al meglio le tue esigenze
  • Il veicolo è subito disponibile - non c'è bisogno di aspettare diversi mesi
  • Evidente risparmio sui costi
  • Procedi all’ordine in modo semplice e conveniente
  • Consigli sul veicolo più adatto in base alle tue particolari necessità

Se questa situazione ti suona familiare, allora forse dovresti considerare un'auto a noleggio preconfigurata come la soluzione per soddisfare la tua esigenza di mobilità immediata ed economica.

Quando i tempi sono duri, manteniamo la semplicità

Negli ultimi anni la fedeltà al marchio è diminuita notevolmente nel settore automobilistico, perché la tecnologia dei veicoli e gli approcci dei produttori sono diventati sempre più simili. Spesso le persone hanno preferenze personali per una certa marca o modello, per poi finire per sceglierne uno completamente diverso per motivi pratici come il costo o la funzionalità.
Nel caso di un veicolo preconfigurato, abbiamo già preso noi alcune delle decisioni per te utilizzando le nostre conoscenze del settore e i dati storici su ciò che i nostri clienti desiderano. Questo significa che possiamo fornirti un veicolo con una specifica attraente, in modo rapido e a un canone di noleggio mensile altamente competitivo.

Per avere la macchina giusta, senza aspettare

Scegli il tuo veicolo ideale a noleggio tra le nostre auto premium preselezionate

Disponiamo di una vasta scelta delle marche, dei modelli e dei colori più popolari in tutte le categorie di veicoli: dalle auto di piccole e medie dimensioni ai crossover e alle auto ad alte prestazioni. Una volta che avrai deciso la tua auto ideale - con il nostro aiuto, se necessario – potrai adattare il pacchetto di noleggio, compresa la durata del contratto, in base alle tue esigenze. I contratti flessibili di LeasePlan sono l'abbinamento perfetto per te o per la tua azienda e il veicolo ti verrà consegnato senza ritardi.

Contattaci

Sia che tu voglia noleggiare una singola auto per te - per uso personale o aziendale - o che tu stia gestendo un'intera flotta, siamo in grado di fornirti qualsiasi veicolo, sempre e ovunque. Se sei interessato a esplorare i vantaggi dei veicoli preconfigurati come soluzione comoda e veloce in questi tempi di continue incertezze, chiedi al tuo referente commerciale LeasePlan ulteriori informazioni o visita il nostro sito web.

Preconfigured-vehicles_Infographic_IT02

4 vantaggi dei veicoli preconfigurati:

• tariffe vantaggiose
  • specifiche del veicolo che soddisfano le tue esigenze
  • semplice processo di ordine e di consulenza
  • consegna rapida