Richard Hammond rilancia la nuova LeasePlan con l’importante campagna globale What’s next

16 ottobre 2017 – LeasePlan ha lanciato oggi una grande campagna globale, che evidenzia il proprio impegno nell’offrire What's next nella mobilità e un servizio ‘Any car, Anytime, Anywhere’ per i propri clienti. Con la partecipazione del presentatore di Top Gear e di The Grand Tour, Richard Hammond, la campagna introduce anche una serie di prodotti e servizi di noleggio innovativi, creati specificatamente allo scopo di soddisfare i bisogni di un panorama della mobilità in rapido cambiamento, inclusa la tendenza in piena espansione a considerare l’‘auto come servizio’.

16 ottobre 2017

Il CEO Tex Gunning ha affermato: “Stiamo vivendo un cambiamento di dimensioni epocali, nel quale le persone passano dal possedere un veicolo in proprio all’utilizzare l’auto come servizio. Nel contempo, assistiamo a una grande evoluzione nella tecnologia del settore auto, con il passaggio dai motori a combustione interna, alle auto ibride, totalmente elettriche e a guida autonoma. In questo panorama in rapido cambiamento, LeasePlan vuole essere l’azienda che conosce e rappresenta What's next. Sono quindi lieto di lanciare, insieme a Richard Hammond, la nostra campagna globale What's next, che sottolinea il nostro impegno a implementare per i nostri clienti le ultime novità nel campo della mobilità, che risultino convenienti, sostenibili e senza pensieri. In sintesi, abbiamo l’ambizione di fornire un servizio totalmente flessibile ‘Any car, Anytime, Anywhere’. Per noi, questo è il futuro della mobilità.”

La campagna What's next e il nuovo brand, che verranno lanciati oggi in tutti i 32 paesi in cui operiamo, sono stati sviluppati negli scorsi mesi come parte integrante della nuova strategia aziendale di LeasePlan, volta a liberare opportunità di crescita sostenibili all’interno di un settore della mobilità estremamente dinamico. Il cuore della campagna è un film d’azione della durata di 3 minuti, che vede come protagonista Richard Hammond. Girato nel centro di Los Angeles, What's next: The movie, mette in luce le più recenti tecnologie e tendenze presenti nel mondo della mobilità, nonché il ruolo chiave svolto da LeasePlan nel saper realizzare per i propri clienti tutto ciò che è What's next in questo settore. Tex Gunning ha affermato: “LeasePlan ha fornito auto come servizio ai propri clienti corporate per oltre 50 anni. Abbiamo quindi tutto ciò che serve per guidare la transizione verso una mobilità ‘Any car, Anytime, Anywhere’.”

LeasePlan ha inoltre lanciato una serie di prodotti e servizi innovativi What's next come parte della campagna. Rivolte ai clienti del segmento corporate, delle PMI e ai Privati, queste nuove proposte includono un’offerta ‘LeasePlan Click & Drive’ dedicata al segmento in rapida crescita delle PMI, nonché una proposta di veicoli elettrici end-to-end per i clienti corporate basati in Europa – il primo prodotto di questo tipo presente sul mercato. La proposta per il settore dei veicoli elettrici ha le sue premesse nell’annuncio che LeasePlan è entrata a far parte dei soci fondatori dell’iniziativa EV100, insieme ad altri grandi aziende, che si impegnano a trasformare le proprie flotte con veicoli totalmente elettrici. Ulteriori prodotti e servizi What's next verranno annunciati nel corso dei prossimi mesi.

Guarda il film What’s Next : The Movie con Richard Hammond