Nuove nomine in LeasePlan Italia

Tempo di lettura 1 minComunicati stampa
LeasePlan Italia rafforza il team manageriale con alcune nomine che hanno l’obiettivo di allineare l’organizzazione alla strategia condivisa, per conseguire gli obiettivi previsti nel piano e focalizzare ulteriormente alcune strutture organizzative sugli obiettivi strategici

Dopo l’incarico ad Alberto Viano come Amministratore Delegato dal 1° gennaio 2019, in LeasePlan Italia viene rafforzato il team manageriale con alcune nomine che hanno l’obiettivo di allineare l’organizzazione alla strategia condivisa, per conseguire gli obiettivi previsti nel piano e focalizzare ulteriormente alcune strutture organizzative sugli obiettivi strategici. Ecco i nuovi direttori:

Dario Cerruti viene nominato Direttore Commerciale, per valorizzare le attività di vendita in tutti i mercati e segmenti di clientela.

Maurizio Di Manna viene nominato Direttore Procurement, con il compito di ottimizzare i processi di approvvigionamento di beni e servizi.

Salvatore Mozzillo viene nominato Direttore Operations con la responsabilità dell’erogazione di servizi operativi sempre più efficienti ed efficaci.

Giulio Foldes viene nominato Direttore Strategy & Transformation per la definizione della strategia, lo sviluppo del business e la pianificazione delle attività di Marketing.

“Con queste nuove nomine e con la conferma degli altri membri del management team dichiara Alberto Viano, Amministratore Delegato – prende il via la nuova stagione di LeasePlan Italia tra nuove sfide impegnative e obiettivi stimolanti. Il 2019 ed i prossimi anni presentano qualche incertezza dal punto di vista economico, ma sono convinto che nelle difficoltà si creano le opportunità per chi ha più coraggio e capacità di interpretare il mercato”.

Desideri informazioni su LeasePlan Italia? Clicca qui

Pubblicato il 16 maggio 2019