Alberto-Viano_AD-LeasePlan-Italia

LeasePlan e American Express a supporto delle aziende per una mobilità flessibile.

Tempo di lettura 2 minComunicati stampa
La prima buona notizia dell’anno per tornare a fare business e crescere in questo 2021 di nuovo inizio.

LeasePlan, protagonista nel settore del noleggio, e American Express, società leader nei servizi finanziari, hanno firmato un accordo per la promozione del noleggio a medio termine e della mobilità flessibile. Tutti i clienti business e corporate di Amex potranno usufruire di condizioni vantaggiose per il noleggio di vetture a partire da 1 a 12 mesi. Allo stesso modo tutti i clienti FlexiPlan potranno accedere ad offerte esclusive e avvalersi delle soluzioni di pagamento Amex pensate per le aziende.

Attraverso il prodotto LeasePlan FlexiPlan, il cliente Amex potrà scegliere tra sei gruppi di auto, un canone che si inizia a pagare dopo due mesi, la chiusura del contratto sempre possibile senza vincoli di durata e con chilometraggio illimitato. In un momento di incertezza economica e difficile pianificazione del business, il prodotto FlexiPlan offre una formula che fa della convenienza e flessibilità le caratteristiche principali per andare incontro alle esigenze dei liberi professionisti, ditte individuali, piccoli e medi imprenditori che hanno necessità di ripartire con rapidità e senza pensieri.  Attraverso le soluzioni Amex dedicate alle aziende, il cliente avrà un miglioramento tangibile nella gestione dei flussi di cassa grazie ad una dilazione aggiuntiva e gratuita, che puo’ arrivare fino a 58gg.

Tutte le offerte FlexiPlan e Amex saranno disponibili e accessibili attraverso le diverse iniziative di comunicazione per presentare le opportunità e i vantaggi esclusivi riservati ai clienti Amex ed ai clienti FlexiPlan.

Alberto Viano, Amministratore Delegato di LeasePlan Italia ha dichiarato:

Ci fa piacere collaborare con un prestigioso Brand come American Express, per offrire il miglior supporto possibile ai loro clienti. La prima buona notizia dell’anno per tornare a fare business e crescere in questo 2021 di auspicato ritorno alla normalità o forse meglio dire nuovo inizio.

Carolina Gianardi, General Manager American Express Global Commercial Services Italia, ha dichiarato:

Per noi è fondamentale offrire ai nostri clienti b2b non solo servizi di pagamento tailor-made e di alta qualità, ma anche supportarli a 360 gradi nello sviluppo e nella crescita del business, attraverso iniziative ad hoc a cui possono accedere in esclusiva. Da questa volontà nasce la collaborazione con LeasePlan, per garantire offerte personalizzate e flessibili che rispondano ad ogni tipo di esigenza.

Pubblicato il 14 gennaio 2021
14 gennaio 2021