noleggio-online

Arriva il noleggio online, con l’offerta di una citycar a 199 euro senza anticipo.

Tempo di lettura 2 minComunicati stampa
La piattaforma digitale per il noleggio on line e self service di auto e veicoli commerciali di LeasePlan è disponibile con una fantastica offerta.

Equinozio Digitale in LeasePlan.

Anche LeasePlan investe nell’e-commerce

Ecco l’e-commerce, la piattaforma digitale di LeasePlan per il noleggio on line e self service di auto e veicoli commerciali.

Nel giorno che segna il passaggio dall’inverno alla primavera, ecco il nuovo strumento digitale di LeasePlan, attraverso il quale è possibile concludere tutte le fasi del percorso di noleggio esclusivamente online.

Ancora una volta l’azienda mette al centro il cliente e in modo innovativo accoglie la domanda di mercato di completare in autonomia la sales experience attraverso self-service digital touchpoints Sul sito www.leaseplan.com, sarà possibile infatti noleggiare auto e furgoni approfittando di offerte esclusive, consegna gratuita del veicolo presso i centri convenzionati, nel modo più veloce possibile e in modalità self-service.

Uno strumento che vuole raggiungere e ampliare il mercato dei privati, delle ditte individuali, professionisti e piccole e medie imprese che hanno l’obiettivo di scelte flessibili e di migliorare la customer experience. Una campagna di comunicazione dedicata avrà il compito di presentare al target tutti i vantaggi di questo nuovo strumento e l’opportunità di cogliere le promozioni legate al lancio del canale digitale.

noleggio-online

Ad esempio, il noleggio di una citycar senza anticipo a euro 199 al mese con una durata di 36 mesi e chilometraggio annuo di 10.000 km. Il noleggio comprende immatricolazione, soccorso stradale 24/7, manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazione RCA con importo a carico del cliente di 150€ per sinistro passivo, limitazione di responsabilità danni accidentali con importo a carico del cliente 500€ e incendio e furto 10%, telematica e assicurazione PAI.

Anche LeasePlanquindi investe nell’e-commerce, sicuro protagonista della trasformazione tecnologica in atto nel settore automotive e dell’evoluzione della mobilità sostenibile rispettosa dell’ambiente.

noleggio-online

Siamo veramente orgogliosi di poter lanciare la piattaforma digitale di LeasePlan”, ha dichiarato Alberto Viano, Amministratore Delegato di LeasePlan Italia. "Abbiamo lavorato a questo progetto con tanta energia ed ispirazione, sapendo di poter offrire al mercato una nuova opzione di scelta che in meno di 15 minuti consente di bloccare l’auto che interessa e ricevere l’ordine da firmare, con una esperienza d’acquisto semplice, coinvolgente e gratificante. Questo nuovo canale integra e completa il concetto di omnicanalità della vendita che LeasePlan propone da tempo, in modo da offrire ad ogni target, business o privato, internazionale o PA, la scelta più efficacie e soddisfacente

Pubblicato il 21 marzo 2022
Questo articolo è stato utile?
21 marzo 2022