mobilityrevolution

La Customer Experience nell'era Digital e Social: la trasformazione di LeasePlan Italia

Tempo di lettura 1 minComunicati stampa
Nell’era digitale LeasePlan Italia si trova in un momento di cambiamento ed evoluzione: “vogliamo sia precedere che accogliere il cambiamento”

LeasePlan Italia partecipa alla 6° edizione dell’evento Social Media Marketing e Digital Communication Days

Nell’era digitale, con una grande attenzione all’innovazione tecnologica, LeasePlan Italia si trova in un momento di cambiamento ed evoluzione, quindi vuole avvicinarsi al mondo dei Social Media e della Digital Communication partecipando all’evento “Social Media Marketing e Digital Communication Days”, un punto di riferimento in Italia sui temi del Social Media e Digital per aziende, professionisti, associazioni e Pubblica Amministrazione.

L’intervento di Amilcare Rotondi, Customer Experience Director di LeasePlan Italia, verte su customer journey e customer experience nell'era digital e social; di fronte a una platea attenta all’innovazione e alla comunicazione digitale, venerdì 18 maggio LeasePlan Italia approfondirà la rivoluzione del concetto di mobilità e parlerà della sua missione nell’offrire ‘Any car, Anytime, Anywhere’.

LeasePlan si è trasformata per rispondere alle nuove esigenze di mobilità e per abbracciare le attuali tendenze, dalla digitalizzazione al concetto di Car-as-a-Service. What’s next? ha guidato la visione dell’azienda per accompagnare i suoi clienti verso la mobilità del futuro.

“Trasformazione è la parola chiave: vogliamo sia precedere che accogliere il cambiamento” dichiara Amilcare Rotondi che, con la partecipazione a questo evento, “conferma l’attenzione a comprendere in che modo i social si integrano con le strategie di comunicazione e di marketing, per individuare gli interessi, i bisogni e le necessità di ogni individuo e proporgli un prodotto su misura”.

Desideri informazioni su LeasePlan Italia? Clicca qui

Pubblicato il 17 maggio 2018